Advertisements

Chi l’ha visto? 22 marzo 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, si tornerà a parlare del giallo di Roberta Ragusa: Antonio Logli è un bugiardo e un mistificatore, secondo il giudice di Pisa, ed è lui l’assassino della moglie. Logli è stato condannato a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere.

Si parlerà poi dell’omicidio di Antonella Lettieri, avvenuto lo scorso 8 marzo. L’unico sospettato, il vicino di casa, continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.