Primo Appuntamento: le coppie del terzo episodio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il terzo episodio di Primo Appuntamento andato in onda ieri, 21 marzo 2017, ha mostrato nuovi appuntamenti al buio tra persone molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma di Real Time realizzato dalla Stand by me e in onda ogni martedì in prima serata, sono stati: Francesco ed Ester, Emanuele e Silvia, David e Sara, Valentino e Giulia, Daniele e Andrea Vittoria.

Molte le simpatie nate anche in questa terza puntata. David e Sara, seppure in modo cauto, stanno approfondendo la loro conoscenza; tra Valentino e Giulia invece è stato un vero colpo di fulmine, tanto che in poco tempo i due si sono fidanzati ufficialmente. Per Emanuele e Silvia è stato un vero disastro, un’antipatia nata dal primo istante, e anche per Daniele e Andrea Vittoria non è andata nel verso giusto, sebbene i due l’abbiano presa ironicamente. Non ci è dato sapere che fine abbiano fatto Ester e Francesco, che, dalla serata passata insieme, sembravano aver trovato molta sintonia.

LEGGI ANCHE  Benedetta Parodi a Real Time?

Primo Appuntamento: episodio 3 in streaming

Potete vedere l’episodio integrale di Primo Appuntamento subito sotto. A seguire, le immagini delle coppie.

Primo Appuntamento: puntate Stagione 1

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.