Le Iene: bambini in vendita a Bari (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 19 marzo 2017, è stato trasmesso uno servizio veramente agghiacciante, per stomaci forti. A Bari, nella zona dello stadio, è possibile trovare ogni tipo di persona che si prostituisce, anche bambini di 8-10 anni, già “esperti”, che per 20 o 30 euro salgono in macchina di sconosciuti, pronti a soddisfare le loro fantasie.

Molti dei bambini che si prostituiscono vivono in un campo rom lì vicino. Dicono che i genitori fanno finta di non vedere quello che fanno. Un inviato de Le Iene ha tentato di convincere qualche ragazzino a cambiare vita, ad imparare un mestiere, ma a molti di loro “va bene così”.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Davide Di Porto (video e gallery)

Per vedere il video completo del servizio sui bambini in vendita a Bari, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.