Le Iene e Il porcone pasticcione (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 15 marzo 2017, Alessandro De Giuseppe ha “incastrato” un ragazzo che è stato soprannominato “il porcone pasticcione“. Contattate varie starlette spacciandosi per produttore di una fiction, l’uomo tentava approcci a sfondo sessuale, sia telefonici che di persona.

Purtroppo è stato sgamato a causa della sua incapacità di mascherare la sua vera identità. Il suo numero di cellulare era infatti rintracciabile online, come molti suoi altri dati. Nel momento della verità, ha supplicato di non essere rovinato…

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a Le invasioni barbariche presentano il loro nuovo filone musical-satirico? (gallery)

Per vedere il video completo di Alessandro De Giuseppe sul Porcone pasticcione, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.