Chi l’ha visto? puntata 15 marzo 2017: casi Drago, Benusiglio e Li Yinglei (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura è stata dedicata al caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia, uccise e nascoste in una intercapedine della casa del marito e padre, Domenico Belmonte, a Castel Volturno. Il dottor Belmonte, nel frattempo, è morto. L’unico che può conoscere la verità è Salvatore Di Maiolo, ex marito di Maria.

Ampio spazio al caso di Antonio Drago, 25 anni, caporale in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello a Roma che non si sarebbe suicidato, come invece inizialmente pensato. Il suo corpo sarebbe stato spostato dopo la morte. Il ragazzo potrebbe essere stato aggredito. E’ quanto risulta dalle ultime perizie del medico legale della Procura dopo la riesumazione del corpo. Poi si è tornati a parlare della stilista Carlotta Benusiglio, trovata impiccata ad un albero a Milano e di quello di Li Yinglei, la donna cinese scomparsa mente era in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito tedesco.

Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.