Primo Appuntamento: le coppie del primo episodio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partito ieri su Real Time il nuovo programma Primo Appuntamento, realizzato dalla Stand by me e in onda ogni martedì in prima serata. Nell’elegante ristorante romano che fa da sfondo agli appuntamenti al buio delle coppie, nella prima puntata si sono incontrati: Marco e Giorgia, Daniele e Giulia, Antonio e Ivana, Antonio e Giulietta, Selene e Niccolò.

Ben tre gli appuntamenti andati a buon fine, ossia quello di Marco e Giorgia, che hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, quello di Selene e Niccolò, che, tra una punzecchiatura e l’altra, si sono piaciuti e quello dei due più maturi Antonio e Giulietta, che hanno deciso di rivedersi.

LEGGI ANCHE  The Real Housewives di Napoli: chi è Maria Consiglio (video)

Per Antonio e Ivana è stato un disastro: lei aveva voglia di rivederlo, lui invece le ha dato un vero e proprio due di picche. Si è chiusa infine in amicizia invece tra Daniele e Giulia, tra cui non è scattata la scintilla, ma non è nemmeno stato odio a prima vista.

Primo Appuntamento: episodio 1 in streaming

Potete vedere l’episodio integrale di Primo Appuntamento subito sotto. A seguire, le immagini delle coppie.

Primo Appuntamento: puntate Stagione 1

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

LEGGI ANCHE  Costantino della Gherardesca condurrà Hair, il talent per parrucchieri su Real Time

 

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.