Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 14 marzo. Fuori Moreno, Raz o Simone?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in prima serata su Canale5, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, ci svelerà chi, tra Simone Susinna, Raz Degan e Moreno, sarà eliminato. Una sfida davvero tosta, dalla quale però ci sentiamo di escludere Susinna – viste anche le basse percentuali della settima scorsa – e che dovrebbe vedere quindi la “dipartita” di uno tra Raz e Moreno, i due “nemici”, che nelle scorse settimane se ne sono dette davvero di tutti i colori.

Eliminazioni a pare, in studio troveremo Giulia Calcaterra, che racconterà la sua versione dell’Isola. Continueranno poi gli arrivi di ospiti speciali: questa settimana assisteremo allo sbarco in diretta di Paola Barale, che, accettato – seppure con titubanza – l’invito di Alessia Marcuzzi, raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi.

LEGGI ANCHE  Paola Barale: Ballando 5 novembre 2022 (video e gallery)

La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L’ex naufrago, che ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’Isola della Caccia, ha fatto da intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo. Rocco, nel corso della sua permanenza, ha dedotto che Samantha De Grenet e Giulio Base, su ogni decisione da prendere, hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati “La Roma Bene”.

E proprio contro questo duo iniziano ad esserci delle critiche, come quelle di Nancy Coppola e Malena, che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno, invece, bersaglio del malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, ha cercato di mantenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz.

LEGGI ANCHE  Paola Barale: Ballando 12 novembre 2022 (video e gallery)

In collegamento dalla Palapa, con Stefano Bettarini scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva: se i naufraghi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.