Verissimo: ospiti di oggi, sabato 11 marzo 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 11 marzo 2017, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo; l’attrice Francesca Chillemi, ex Miss Italia e Gemma Galgani, la star del Trono Over e bersaglio preferito di Tina Cipollari.

Inoltre, troveremo Red Canzian, ex componente dei Pooh e, direttamente da Madrid, la bella profumiera de Il Segreto Camilla Valdesalce (Yara Puebla).

Per quanto riguarda l’intervista di Gemma Galgani, ecco alcune anticipazioni. La dama del Trono Over è tornata a parlare di Giorgio Manenti:

Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta […] Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera

Gemma ha parlato anche di Tina Cipollari:

E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente […] Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 13 febbraio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.