Lo scherzo perfetto: Aura – A letto con l’amica (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, abbiamo visto anche lo scherzo di Aura, dal titolo A letto con l’amica.

Aura, una ragazza di bella presenza, ha deciso di fare uno scherzo alla sua amica Nadine: farsi trovare a letto con il fidanzato di quest’ultima, proprio in “flagranza di reato”. Nadine, dapprima pacata, è esplosa quando l’amica ha iniziato a provocarla in modo sarcastico. Nello scherzo si vede addirittura un nudo di Aura.

LEGGI ANCHE  Lo scherzo perfetto: Letizia Mezzofonte - Ero qui per caso (video)

Per vedere il video dello scherzo di Aura andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 9 marzo 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.