Lo scherzo perfetto da stasera su Italia1, con Teo Mammucari

Seguici su Whatsapp - Telegram

Teo Mammucari torna su Italia1 con un nuovo programma: Lo scherzo perfetto, un talent show per “scherzatori”, in onda ogni giovedì per 6 prime serate. Questo nuovo talent si prefigge di trovare la “mente più pericolosa”, la persona più irriverente, coraggiosa, astuta, geniale e a volte un po’ cattiva, che sappia inventare degli scherzi ben riusciti.

Il compito di guidare la gara, come dicevamo, è affidato a Teo Mammucari, il più dissacrante dei conduttori, veterano di scherzi telefonici e supercazzole, mentre le audizioni di questo laboratorio di pranks sono affidate a chi di scherzi se ne intende: Marco Balestri, storico autore di Scherzi a Parte.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset - Inverno 2013: Centovetrine alla domenica, Zelig al lunedì. Arrivano The Illusionist ed Extreme Makeover Home Edition Italia

Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere – dal surreale al comico, sino all’horror – sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Oltre a Mammucari, ad aspettarli in studio una giuria d’eccezione composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari.

Gli “scherzatori” migliori – due per ogni puntata – arriveranno poi alla finalissima. Chi sarà decretato lo “scherzatore” più bravo di sempre?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.