C’è posta per te 2017: anticipazioni 4 marzo (gallery)

reina-martens-ce-posta-per-te Reina e Martens a C'è posta per te

Nuova puntata di C’è posta per te 2017, il longevo programma di Maria De Filippi, al via stasera, 4 marzo, in prima serata su Canale5. Il programma vedrà anche stasera la presenza di molti ospiti vip: la coppia formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti – presenza annuale del programma – e i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens.

Le due coppie vip saranno protagoniste di storie molto diverse, una comica e una più emozionante. I calciatori del Napoli saranno il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato, mentre Greggio e Iacchetti, vestiti da donna, manderanno a chiamare…Alberico Lemme!

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia pompiere (video)

Tante storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto di questa puntata? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te e domani su queste pagine con i dati Auditel del programma. Riuscirà anche questa settimana a battere Ballando con le stelle?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.