Eccezionale veramente 2017 al via

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte stasera alle 21.10 su La7 il talent comico Eccezionale veramente, condotto per la prima volta da Francesco Facchinetti, con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli in giuria e le incursioni dal backstage di Roberto Lipari, il vincitore della prima edizione.La regia è affidata ad Arcadio Cavalli.

Ad affiancare la giuria troveremo un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema, che al pari degli altri potrà esprimere il proprio voto e avrà anche il potere di ripescare dei concorrenti. Nella primo appuntamento sarà protagonista Alex Zanardi.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Rita Pelusio è Violetta (video)

Dodici puntate, prodotte dalla Colorado Film, che vedranno alla ribalta gli aspiranti comici pronti a conquistare con le loro performance lo scettro di Eccezionale Veramente. Un percorso che vedrà ben 5 serate dedicate alle Selezioni, 4 serate di Quarti di Finale, 2 Semifinali e l’attesa Finalissima che decreterà il nuovo principe della risata.

Ai provini, che si sono svolti nelle principali città italiane, hanno partecipato più di mille aspiranti comici. Al vincitore sarà assegnato un premio che consiste in un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100.000 euro.

LEGGI ANCHE  Notti sul ghiaccio 21 marzo 2015: anticipazioni e ospiti finale

La nuova sigla è affidata ai Royal Deluxe con Get That Feeling.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.