Le Iene e la rivolta delle carrozzine con la rabbia di Pif (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo capitolo della storia di Alessio e Gianluca, i due fratelli siciliani disabili, affetti da tetraparesi spastica. Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, 22 febbraio 2017, è stato proposto l’ennesimo servizio sulla vicenda, segno di come non si stia muovendo niente in questi mesi, al punto che un programma televisivo arrivi ad insistere così tanto su una vicenda estremamente importante.

Nei giorni scorsi ha fatto notizia delle dimissioni dell’assessore Micciché dopo la sua visita nella casa di Alessio e Gianluca che, prontamente, hanno registrato con una videocamera tutte le assurde parole pronunciate, poi andate in onda nel servizio proposto la scorsa puntata. Dopo le dimissioni, è stato Crocetta a prendere in mano, a suo modo, la situazione e, dopo la sfuriata di Pif, è intervenuto nel palazzo della Regione Sicilia che, nel frattempo, era stato preso di mira dai disabili e la loro protesta #SiamoHandicappatiNonCretini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e una tragedia annunciata (video e gallery)

L’accesa lite tra Pif e Crocetta ha portato alla promessa che la situazione sarà risolta nel giro di due mesi: sarà vero? Non ci resta che attendere ancora nella speranza che finalmente queste problematiche siano risolte da chi ha deciso di fare questo tipo di lavoro e non da personaggi e programmi televisivi che puntualmente si ritrovano a dover svolgere anche il lavoro altrui.

Per vedere il video completo della lite tra Crocetta e Pif, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram