Le Iene: Rocco e la sua cagnolina avvelenata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, 22 febbraio 2017, l’inviata Nina Palmieri è tornata a proporre un servizio con protagonista un cane. Così come accaduto con Angelo, il cane seviziato ed ucciso da alcuni ragazzi e divenuto, purtroppo, famoso per il video circolato sul web, anche questa volta ad attirare l’interesse delle Iene è la storia di una cagnolina che non c’è più.

Nina si è recata in un paesino della Calabria per incontrare Rocco, il proprietario di un bellissimo cane di nome Luna che è stata avvelenata. Il ragazzo racconta quanto fosse importante per lui e di come, Luna, lo avesse aiutato a superare la sua pura dei cani facendolo subito affezionare.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Italiani che combattono la guerra di altri (video e gallery)

Poi il racconto straziante: come ogni mattina il cane esce per fare i bisogno ma al rientro in casa c’è qualcosa che non va. Rocco si accorge che non sta bene e chiama il fratello: insieme la caricano in macchina per portarla dal veterinario che non può far altro che constatare la morte per avvelenamento.

La storia si conclude con un lieto fine a metà: niente e nessuno riporterà in vita Luna ma per Rocco c’è un nuovo cagnolino da accudire, un piccolo barboncino bianco di nome…Rocco. Nonostante la felicità che i due Rocco potranno proseguire la loro vita insieme, ci viene un’incredibile rabbia nel vedere come la precedente proprietaria si sia libera così velocemente del suo cane.

LEGGI ANCHE  Le Iene presentano - Inside, anticipazioni puntata su Gisella Cardia (30 novembre 2023)

Per vedere il video completo su Rocco la cagnolina Luna avvelenata, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram