Isola 2017: Raz Degan sbrocca con la Marcuzzi (video) Fuori Nathaly

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 abbiamo assistito ad un gustosissimo siparietto tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan. Uno scambio che ha risollevato una puntata moscia, come lo è, purtroppo, un po’ tutta l’edizione. L’ex modello, dopo essere stato “bacchettato” bonariamente dalla conduttrice, ha covato rancore e vendetta fino al momento delle nomination, quando è sbroccato e, seppure senza mai alzare la voce, gliene ha cantate quattro.

Appena la Marcuzzi si è collegata in privato con lui chiedendogli di fare la consueta nomination, lui le ha chiesto che cosa avesse da insegnargli con le sue morali e cosa fossero questi “giochi da asilo”, spiazzandola. Cercando di mantenere la calma, la Marcuzzi si è giustificata e l’ha redarguito per i suoi atteggiamenti, chiedendo di non “sfidarla”, ma lui ha mantenuto la sua posizione, sottolineando quanto fosse stato indispensabile per il gruppo dall’inizio del gioco: è stato chiamato per insegnare agli altri a sopravvivere, ed è quello che sta facendo. Il video dello scambio tra i due è disponibile a questo link.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 18 marzo 2019: fuori Luca Vismara o Paolo Brosio?

Come dicevamo, la discussione tra la Marcuzzi e Degan è stata il momento più godibile della puntata, che ha avuto il suo picco più basso invece quando è stato trattato l’argomento della (finta) liason tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

L’eliminata della settimana è stata Nathaly Caldonazzo, che probabilmente in pochi rimpiangeranno. In nomination Raz Degan e Giacomo Urtis.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.