Lele vince Sanremo 2017 nelle Nuove Proposte

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Lele Esposito il vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte. L’ex concorrente di Amici, che ha portato sul palco della karmesse Ora Mai, ha sbaragliato la concorrenza, piazzandosi davanti a Maldestro, che ha cantato invece il brano Canzone per Federica. Terzo posto per Francesco Guasti con il brano Universo, quarto classificato Leonardo Lamacchia con il brano Ciò che resta.

Emozionatissimo, Lele non ha esitato ad abbracciare subito Maria De Filippi, che l’ha lanciato e gli ha permesso di essere in gara a Sanremo. La “famiglia Esposito” è in attesa anche di una seconda possibile vittoria, quella della fidanzata Elodie, che gareggia invece nella categoria Big e si giocherà il tutto per tutto questa sera, dopo aver superato il turno di ieri.

LEGGI ANCHE  Crozza a Sanremo del 10 febbraio 2017 (video)

Il Premio della Critica è andato a Maldestro, mentre il Premio della Sala Stampa Radio e Tv è andato a Tommaso Pini, che non era arrivato tra i quattro finalisti. A voi il video della proclamazione di Lele Esposito.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.