Luca e Paolo a Sanremo del 9 febbraio 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2017, andata in onda ieri, 9 febbraio, sono intervenuti anche Luca e Paolo con un monologo satirico nel loro stile dissacrante. Il duo comico ha iniziato raccontando che Carlo Conti inizialmente non li trovava in linea con il Festival di quest’anno…infatti dopo Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika, loro sono diversi: a loro piace la patata.

Luca e Paolo hanno poi parlato delle differenze tra Carlo Conti e Maria De Filippi e hanno commentato l’ospitata di Diletta Leotta, molto criticata per i suoi vestiti che lasciavano poco all’immaginazione, che loro però hanno guardato “solo di sfuggita”. Poi sono passati al monologo vero e proprio, sulle cose di cui hanno paura. Sul finale è intervenuta anche la De Filippi.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2017: canzoni, cantanti e autori

Ecco il video di Luca e Paolo al Festival di Sanremo del 9 febbraio 2017:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.