Crozza a Sanremo del 8 febbraio 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il celebre comico Maurizio Crozza è intervenuto anche nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017 con un monologo comico del quale vi proponiamo il video in calce all’articolo. Dopo aver dimostrato di essere in diretta – sebbene collegato da Milano -, Crozza ha “benedetto” Maria De Filippi e Carlo Conti travestito da Mattarella, dando loro l’incarico di formare il nuovo governo. Unica raccomandazione: mettere Al Bano al posto di Alfano, se non altro perché conosce meglio l’inglese.

Il comico ha dedicato ampio spazio anche all’Italia, al fatto che non si fanno più figli e che le donne, soprattutto quando sono in gravidanza, vengono penalizzate, sebbene siano spesso più preparate, più sapienti…e anche più belle degli uomini. Ha quindi invitato il pubblico a lasciare il Festival in sottofondo e a fare l’amore, facendolo diventare il Festival della Procreazione Italiana.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 17 giugno 2014 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo del 8 febbraio 2017:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.