Sanremo 2017: scaletta seconda serata 8 febbraio

Scaletta seconda serata Sanremo 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la conferenza stampa appena conclusa, è stata resa nota la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 di stasera, 8 febbraio, con l’ordine di uscita degli 11 cantanti della categoria Campioni e degli ospiti. La serata, ovviamente, sarà presentata ancora da Carlo Conti e Maria De Filippi. Per il regolamento della gara e il meccanismo del televoto di questa seconda serata, vi rimandiamo a questo articolo.

Ecco i cantanti che si esibiranno stasera, in ordine di uscita:
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo
Nesli & Alice Paba – Do retta a te
Sergio Sylvestre – Con te
Gigi D’Alessio – La prima stella
Michele Bravi – Il diario degli errori
Paola Turci – Fatti bella per te
Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Chiara – Nessun posto è casa mia
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia

LEGGI ANCHE  Francesco Gabbani vince Sanremo 2017. Tutti i voti delle giurie

Stasera ci saranno anche in gara le prime quattro Nuove Proposte, in quest’ordine: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. A loro sarà dedicata proprio l’apertura del programma.

Per quanto riguarda infine gli ospiti, il primo ad esibirsi sarà l’illusionista giapponese Hiroki Hara. Troveremo poi Francesco Totti, Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Biffy Clyro e il trio composto da Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano. Non mancherà la presenza fissa di Maurizio Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.