Scaletta prima serata Sanremo 2017

Scaletta prima serata Sanremo 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stata resa nota la scaletta della prima serata del Festival di Sanremo 2017 di stasera, 7 febbraio, con l’ordine di uscita degli 11 cantanti della categoria Campioni e degli ospiti. La serata, ovviamente, sarà presentata da Carlo Conti e Maria De Filippi, quest’ultima purtroppo febbricitante.

Ecco i cantanti che si esibiranno stasera, in ordine di uscita:
Giusy Ferreri – Fa talmente male
Fabrizio Moro – Portami via
Elodie – Tutta colpa mia
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Al Bano – Di rose e di spine
Samuel – Vedrai
Ron – L’ottava meraviglia
Clementino – Ragazzi fuori
Ermal Meta – Vietato morire

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele è Sandra Milo a Sanremo 2017 (video)

Per quanto riguarda invece gli ospiti, ad aprire la serata sarà Tiziano Ferro, che duetterà con Carmen Consoli e presenterà anche un omaggio a Luigi Tenco. Ospiti musicali saranno anche i Clean Bandit e Ricky Martin. Vedremo sul palco dell’Ariston anche Raoul Bova, Maurizio Crozza – che presenterà ogni sera un suo monologo comico – e, in coppia, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che parleranno di bullismo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.