Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 6 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda stasera, 6 febbraio, alle 21.30 su Canale5. Il reality è partito soltanto da una settimana e già si devono affrontare temi spinosi: Andrea Marcaccini, il modello “barbuto”, rischia infatti la squalifica a causa di una denuncia penale pendente, non dichiarata alla produzione. La sua ex fidanzata l’avrebbe denunciato alcuni mesi fa per delle presunte violenze subìte. Andrea rimarrà in gioco o verrà esplulso per aver mentito sulla propria fedina penale?

Nel corso della puntata si scoprirà chi tra le nominate – Dayane Mello e Samantha De Grenet – dovrà lasciare per sempre l’Isola. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori. La prima si è integrata poco col gruppo, preferendo spesso la solitudine, con conseguente scarso contributo alle faccende “isolane”; la seconda, dal carattere forte e rompiscatole, si dà invece molto da fare per il gruppo. La Mello ha inoltre cercato di seminare zizzania tra la De Grenet e Nathaly Caldonazzo, accusando (in segreto) quest’ultima di aver nominato la sua amica di vecchia data Samantha, cosa non vera. Chi sarà l’eliminato della settimana?

LEGGI ANCHE  Isola 2017: la finale. Vincerà Raz Degan?

I 14 naufraghi hanno iniziato la loro avventura circondati dal maltempo. Nel corso della settimana, complice il sole, gli animi degli abitanti dell’Isola dei Primitivi e dell’Isola delle Caverne si sono un po’ calmati. I concorrenti hanno cominciato a perlustrare le spiagge, tentato di pescare e cercato cocchi. Nonostante questo, non sono mancati alcuni malumori, dovuti alla convivenza forzata e alla fame.

Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 13 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.