Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 6 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda stasera, 6 febbraio, alle 21.30 su Canale5. Il reality è partito soltanto da una settimana e già si devono affrontare temi spinosi: Andrea Marcaccini, il modello “barbuto”, rischia infatti la squalifica a causa di una denuncia penale pendente, non dichiarata alla produzione. La sua ex fidanzata l’avrebbe denunciato alcuni mesi fa per delle presunte violenze subìte. Andrea rimarrà in gioco o verrà esplulso per aver mentito sulla propria fedina penale?

Nel corso della puntata si scoprirà chi tra le nominate – Dayane Mello e Samantha De Grenet – dovrà lasciare per sempre l’Isola. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori. La prima si è integrata poco col gruppo, preferendo spesso la solitudine, con conseguente scarso contributo alle faccende “isolane”; la seconda, dal carattere forte e rompiscatole, si dà invece molto da fare per il gruppo. La Mello ha inoltre cercato di seminare zizzania tra la De Grenet e Nathaly Caldonazzo, accusando (in segreto) quest’ultima di aver nominato la sua amica di vecchia data Samantha, cosa non vera. Chi sarà l’eliminato della settimana?

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, ecco il cast: Paolo Bonolis e Paola Concia in giuria

I 14 naufraghi hanno iniziato la loro avventura circondati dal maltempo. Nel corso della settimana, complice il sole, gli animi degli abitanti dell’Isola dei Primitivi e dell’Isola delle Caverne si sono un po’ calmati. I concorrenti hanno cominciato a perlustrare le spiagge, tentato di pescare e cercato cocchi. Nonostante questo, non sono mancati alcuni malumori, dovuti alla convivenza forzata e alla fame.

Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 13 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.