Bersaglio Mobile: stasera Virginia Raggi da Mentana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Mentana ha fatto il colpaccio. Il direttore del TgLa7 stasera alle 21.10 tornerà su La7 con una nuova puntata di Bersaglio Mobile​, nella quale intervisterà in esclusiva la sindaca di Roma, Virginia Raggi, balzata nuovamente agli onori delle cronache per delle polizze a lei intestate e accese da Salvatore Romeo, prima che l’esponente M5S fosse eletta in Campidoglio.

In queste ore la Raggi ha continuato a difendere la sua posizione, sostenendo di non aver mai saputo nulla delle suddette polizze e dichiarandosi addirittura sconvolta da quanto appreso. I cittadini romani nel frattempo sono divisi: c’è chi sostiene si debba dimettere immediatamente, chi invece le dà il beneficio del dubbio e la terrebbe a capo della città.

LEGGI ANCHE  Enrico Letta contro il TgLa7: “Inventano notizie su di me”. La replica di Enrico Mentana (gallery)

Contrario alle dimissioni era anche lo stesso Mentana, nell’ipotesi che la Raggi davvero non fosse a conoscenza delle polizze. Il dibattito a Bersaglio Mobile sarà sicuramente imperdibile. Appuntamento alle 21.10 su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.