Quarto Grado 3 febbraio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 3 febbraio 2017, alle 21.15 su Rete4 troveremo una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano due casi di cronaca che stanno tenendo l’Italia col fiato sospeso: da una parte l’udienza preliminare per Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco, accusati di essere coinvolti nella scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego di cui si sono perse le tracce ad inizio 2016. I tre rischiano un processo per omicidio volontario premeditato e soppressione di cadavere.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Dall’altra il caso di Roberta Ragusa, il cui corpo non è mai stato ritrovato. In giornata, i giudici del Tribunale del Riesame decideranno infatti se disporre l’arresto per Antonio Logli, marito della donna, come richiesto da procuratore capo e pm. Aggiornamenti anche sul caso di Chiara Poggi, per il quale è in carcere Alberto Stasi.

Appuntamento con la prima puntata del 2017 di Quarto Grado per stasera alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.