Quelli che… – Puntata di domenica 30 settembre 2012 (diretta)

Seguici su Whatsapp - Telegram

È partita anche questa terza puntata di Quelli che…, il programma pomeridiano domenicale di Rai2 condotto da Victoria Cabello. Tra gli ospiti, troveremo Valerio Mastandrea, pronto a promuovere il suo nuovo film Padroni di casa, Emanuele Filiberto, che presenterà il suo Pechino Express al pubblico domenicale. Per la parte musicale, Manupuma presenterà il suo nuovo singolo Charleston.

Immancabili le performance di Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti, di Ubaldo Pantani che porterà il suo Matteo Renzi e le nuove avventure di Sensualità a corte.

Si parte subito alle 13.50, con Massimo Caputi che racconta le partite giocate negli anticipi del sabato e mostra immagini di repertorio.

13.55: Subito dopo la sigla viene introdotto Emanuele Filiberto, erroneamente lasciato da un’auto nella sede Rai di via Mecenate. La conduttrice gli annuncia che, essendo la trasmissione di Rai2 in onda da Corso Sempione, dovrà raggiungere l’altra parte di Milano con un nuovo ed esclusivo format: Sempione Express.

14.10: È già il momento musicale con l’esibizione di Manupuma, che interpreta il suo singolo Charleston, molto in stile Nina Zilli. È un’amica della Cabello, con l’album che uscirà nel 2013, chissà quando.

14.20: Ecco la rubrica del Trio Medusa: si mostrano i tweet più divertenti, tra cui quelli deliranti di Flavia Vento e un errore di battitura di Emilio Fede, che scrive “tettf”.

LEGGI ANCHE  Le invasioni barbariche, è terminata l'ultima stagione?

14.30: Continua la missione di Emanuele Filiberto: deve citofonare in un palazzo e chiedere del cibo da portare in studio alla Cabello, ma il principe non sembra avere particolare dimestichezza con i citofoni. Risponde col “pronto” e assicura alle signore che rispondono di non aver “sbagliato numero”.

14.35: Arriva la Nicole Minetti di Virginia Raffaele, che entra in studio direttamente con una decapottabile.

14.55: Eccezionale collegamento con un campo di calcio, con le vecchie glorie del Torino. Inviati Nikki (Radio Deejay) e Fabio Troiano.

15.00: È il momento di Valerio Mastandrea, pronto per l’intervista al cospetto di Victoria Cabello e il Trio Medusa.

15.20: Emanuele Filiberto ha una nuova missione: rimediare un passaggio mediante autostop per arrivare a Corso Sempione. Il caso vuole che la prima auto che passa sia uscita apposta di casa per rintracciare e accompagnare il principe.

15.25: Prima incursione di Matteo Renzi, ovvero Ubaldo Pantani. Ripassa la scaletta per un comizio da dietro le quinte.

16.00: Pantani finalmente esce. Il suo Renzi si siede al tavolo e parla della sua campagna elettorale, con la classica ironia che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi incinta del terzo figlio! (gallery)

16.25: Emanuele Filiberto è quasi arrivato, ma a portarlo verso la Rai è Nicole Minetti (Virginia Raffaele) con la sua decapottabile. Entrano in studio con lo stereo a palla, e il principe ha compiuto la sua missione.

16.40: Finalmente si parla di Pechino Express con Filiberto, intervistato al consueto tavolo. Ci parla della nuova puntata della sua trasmissione, che anticipa essere molto avvincente, e racconta l’esperienza vissute registrando il programma.

16.45: Victoria Cabello annuncia uno scoop: Emanuele Filiberto parteciperà a Sanremo 2013. Ironizza, Filiberto sembra però darle corda. Oddio, ma c’è davvero il rischio? E con questo dubbio, si chiude anche questa puntata di Quelli che….

Seguici su Whatsapp - Telegram