Cavalli di battaglia, seconda puntata: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, sabato 21 gennaio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la seconda puntata di Cavalli di Battaglia, lo spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti, che all’esordio ha avuto un ascolto ottimo. Lo show prende spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

La seconda puntata vedrà come ospiti vedrà come ospiti il cantante e showman Renzo Arbore, il comico e attore Enrico Brignano, l’attrice Bianca Guaccero, l’attore e comico Max Tortora, l’attore e comico Neri Marcorè e il duo comico Lillo e Greg.

LEGGI ANCHE  Cavalli di battaglia, terza puntata 28 gennaio: ospiti e anticipazioni

La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

Come dicevamo, gli ascolti della prima puntata sono stati ottimi, sebbene il programma non sia riuscito a battere C’è posta per te, programma di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi avrà la meglio stasera?

LEGGI ANCHE  L'ultimo Papa Re con Gigi Proietti, stasera e domani su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.