C’è posta per te 2017: anticipazioni 21 gennaio, Belen e Scamarcio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata di C’è posta per te 2017, il longevo programma di Maria De Filippi, sarà in onda stasera, 21 gennaio. Nella puntata di oggi la sanguinaria ospiterà due nuovi vip (già noti al pubblico del people show): l’attore Riccardo Scamarcio e la showgirl Belen Rodriguez.

Belen e Scamarcio saranno il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato.

Tante altre storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto di questa puntata, che andrà a scontrarsi nuovamente con il programma di Rai1 Cavalli di Battaglia, che sta totalizzando ottimi ascolti?

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Francesco Totti e Sabrina Ferilli (gallery)

L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te e domani su queste pagine con i dati Auditel del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.