Chi l’ha visto? 18 gennaio 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, si tornerà a parlare di Elena Ceste, la donna uccisa a Costigliole d’Asti, per il cui omicidio è stato condannato in primo grado il marito Michele Boninconti, che ora si presenta davanti ai giudici per il processo d’Appello.

Il programma di Rai3 prosegue l’inchiesta sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Inoltre, le immancabili ricerche delle persone scomparse.

Appuntamento con le puntate di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.