Cavalli di battaglia, con Gigi Proietti: ospiti e anticipazioni prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, sabato 14 gennaio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la prima puntata di Cavalli di Battaglia, uno spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti, al suo ritorno in tv. Lo show prende spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

Proietti sarà accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio.

LEGGI ANCHE  Cavalli di battaglia, terza puntata 28 gennaio: ospiti e anticipazioni

La prima puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Corrado Guzzanti, Claudia Gerini, Teo Teocoli, Marco Marzocca, nonché il premio Oscar Nicola Piovani. La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia, un corpo di ballo di 10 elementi e un’orchestra di 40 elementi completeranno il prestigioso cast di questa serata.

Cavalli di Battaglia avrà il durissimo compito di scontrarsi contro C’è posta per te, uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi avrà la meglio?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.