Quarto Grado 13 gennaio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 13 gennaio, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con una puntata che dedicherà ampio spazio al caso dell’omicidio di Chiara Poggi, la ventiseienne di Garlasco (Pavia) uccisa la mattina del 13 agosto 2007, per cui è stato condannato il fidanzato della vittima, Alberto Stasi, a 16 anni di reclusione.

Ma negli ultimi giorni il giallo sembra essersi riaperto. La difesa di Stasi ha presentato una perizia genetica sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza: non apparterrebbe al fidanzato, ma ad un conoscente della vittima. Si tratta di una clamorosa svolta nel caso che per anni ha dominato la cronaca italiana?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: puntata 24 novembre 2017, video

A seguire, la trasmissione si occuperà del delitto di Daniela Roveri, manager 48enne assassinata nel condominio della sua abitazione di Bergamo la sera del 20 dicembre. La Procura ha smentito l’ipotesi di un serial killer, avanzata da alcuni organi di stampa, ma attorno ai due fatti di cronaca il mistero appare molto fitto.

Appuntamento con la prima puntata del 2017 di Quarto Grado per stasera alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.