I Segreti dell’Amore: terza stagione da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera, 8 gennaio 2017, in prima serata su Real Time uno dei programmi cult per noi voyeuristi: I Segreti dell’Amore (titolo originale Too Ugly For Love?), il docu-reality che vede protagoniste persone affette da patologie particolari, alla ricerca di un compagno di vita. Questo programma racconta la storia di persone costrette a convivere con condizioni mediche spesso poco conosciute o, per molti di loro, imbarazzanti.

C’è chi soffre di alopecia, chi è senza un arto, chi ha subito un intervento chirurgico invasivo che ha segnato per sempre il suo corpo, ecc. Per tutte queste persone tante volte trovare l’amore e l’intimità con una persona può sembrare un’impresa impossibile.

LEGGI ANCHE  Da Qui a Un Anno: Sebastian Velazquez diventa bodybuilder (video e gallery)

Stasera andranno in onda due episodi. Nel primo lo studente Chris ha perso circa metà del suo peso ma ora ha pelle in eccesso. La vitiligine copre gran parte del viso di Mariah e mamma Claire soffre di alopecia. I loro appuntamenti andranno bene?

Nel secondo episodio vedremo invece Jemma, che ha un linfedema e una gamba più grande dell’altra. Claire vorrebbe invece un altro appuntamento con l’ex giocatore di football Keiron. Gli dirà il suo segreto?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.