È morto il comico toscano Niki Giustini

Seguici su Whatsapp - Telegram

È morto nella mattinata di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, il comico Niki Giustini. Lo scorso 10 dicembre era stato ricoverato presso il reparto rianimazione dell’ospedale di Cisanello, in provincia di Pisa, dopo un malore: nelle settimane successive al ricovero le sue condizioni erano sembrate migliorare, come riportato da diversi quotidiani locali.

Per questo la notizia della morte, di un comico e conduttore apprezzatissimo e che era molto amato in Toscana, ci ha lasciato senza parole. Dopo il debutto su emittenti locali (da ricordarlo in Aria Fresca riesce ad arrivare nella tv che conta e lo ricordiamo in Ricomincio da due su Rai2 con Raffaella Carrà ma anche nel cast di Giass, una trasmissione di Canale5 condotta da Luca e Paolo.

Nella sua carriera vantava anche numerosi film al fianco del grande amico Leonardo Pieraccioni che, tramite i social, ha ricordato così Giustini: “Caro Niki, per me sarai sempre così: allegro, sorridente, sempre pronto alla battuta e soprattutto una persona buona. Ciao amico mio!“.

Seguici su Whatsapp - Telegram