Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 dicembre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera, domenica 18 dicembre 2016, Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa col suo monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. La comica, approfittando dell’ospitata di Sorrentino, ha commentato ironicamente una foto di Fabio Fazio, un 66enne filosofo con grossi problemi di onanismo. Un commento anche sull’ospitata dello scultore Pomodoro, poi è passata alle notizie della settimana.

Mick Jagger, questa settimana, ha annunciato di aver avuto l’ottavo figlio. Ha 76 anni e salta ancora sulla “materassa” (non come Fabio Fazio). 8 figli da 5 madri diverse: questo significa che negli anni non solo si è dedicato al canto…ma anche alla tromba. Lucianina ha parlato anche dell’Uomo di Neanderthal, poi ha letto l’annuale letterina a Babbo Natale.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 maggio 2015 (video)

La comica ha aggiornato Babbo Natale sugli ultimi accadimenti – troverà ancora il CNEL, ma non più il topo del Parmareggio -, poi ha chiesto varie cose, come delle camicie nuove per Gigi Marzullo, un albero di natale per la Raggi…e un orologio ad Amadeus, per evitare che quest’anno venga stappato lo spumante di Capodanno alle 21.40.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 dicembre 2016 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.