House Party: stasera Il Volo e Michelle Hunziker. Tutti gli ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, domenica 18 dicembre, alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la seconda puntata del varietà-evento House Party, la “casa” dove succede di tutto. A fare gli onori di casa e a condurre lo show stasera sarà l’inedita formazione composta da Gianluca, Ignazio e Piero de Il Volo e Michelle Hunziker.

Per l’occasione, la showgirl si esibirà in svariati sketch e interpreterà insieme ai tre cantanti il brano Smile, colonna sonora del film cult Tempi moderni, scritta da Charlie Chaplin. Inoltre, il Volo regalerà ai telespettatori alcuni grandi classici della musica lirica, da Libiamo ne’ lieti calici a La Traviata di Verdi, ma anche canzoni rock e pop come Somebody to love dei Queen, La Vie en Rose di Edith Piaf e molte altre.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2015: Il Volo e le ombre sulla loro vittoria

Partecipano al “party” di Michelle e de Il Volo: Alex Del Piero, Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito (Genny Savastano di Gomorra), Gianna Nannini, Enzo Iacchetti, Mario Biondi, Benji e Fede, e la pianista Shari Noioso. Ad attendere gli ospiti nel backstage le gag di Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

La formula sarà quella vista nella prima puntata: si farà festa con tanti amici, si ballerà, si canterà, si giocherà, ma ci si soffermerà anche a pensare, riflettere, discutere. Sarà ancora Giuliano Peparini il Direttore Artistico del programma.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone: vince Mattia Lever, Campione dei Campioni (gallery)

Appuntamento con la seconda puntata di House Party stasera, 18 dicembre, alle 21.10 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.