MinaCelentano, lo speciale in access su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

La musica degli amatissimi Mina e Adriano Celentano tornerà su Rai1 quest’oggi, lunedì 12 dicembre con uno speciale di un’ora in access prime time dal titolo MinaCelentano, che celebra l’uscita del nuovo disco Le migliori. Un serata-tributo alle due voci più celebri e amate del nostro Paese, con immagini inedite, suoni e parole di Mina e Celentano, che accompagnerà lo spettatore dentro le performance realizzate per l’occasione da artisti prestigiosi come: Paolo Conte, Jay-Ax e Fedez, Roberto Bolle con i suoi street dancer per le strade di Milano.

LEGGI ANCHE  Una serata Bella: il concerto organizzato da Marcella il 9 giugno su Rete4

Musiche, coreografie e dichiarazioni d’amore per la coppia più sorprendente della storia della musica leggera. Saranno mostrato anche due corti d’autore, per la regia di Carlo Verdone (con la partecipazione di Geppi Cucciari) e di Ferzan Ozpetek, dedicati a due brani dell’ultimo album.

La seria della serata è affidata a Fabrizio Guttuso Alaimo e Gaetano Morbioli. L’appuntamento con MinaCelentano è per questa sera alle 20.30 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.