Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono Emma Marrone e Antonino Spadaccino i vincitori della prima edizione di Bake Off Italia Celebrity. I due ex concorrenti di Amici, ora affermati cantanti, hanno sbaragliato la concorrenza grazie ad una Rainbow Cake riuscita alla perfezione, che ha lasciato di stucco i tre giudici: il re del cioccolato Ernst Knam, la lady di ferro Clelia d’Onofrio e il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino.

La puntata speciale di Bake Off Celebrity ha avuto l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore di Emergency. Oltre ai due vincitori, tanti altri vip hanno preparato dei dolci che sono stati attentamente valutati dai tre giudici: la deejay La Pina e il marito Emiliano Pepe; il nuotatore Massimiliano Rosolino e la conduttrice Carolina Di Domenico; il conduttore Fabio Canino e la conduttrice radiofonica e amica Francesca Zanni.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Riccardo

E ancora: il rugbista Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano; le storiche annunciatrici Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; l’ex calciatore Beppe Baresi e il figlio Simone; il giornalista Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi, con il figlio Diego.

Tanti i dolci presentati, quasi tutti rivisitati o personalizzati: dalla pastiera napoletana con farina di mais, ai biscotti vegani; dal dolce con farina di riso alla torta di mele.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.