Quarto Grado 9 dicembre 2016, anticipazioni: Saranno, Benusiglio e Ragusa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 9 dicembre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con una puntata che dedicherà ampio spazio al caso dei due amanti dell’ospedale di Saronno (Varese). Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni – vice primario anestesista il primo, infermiera la seconda – sono sospettati di essere responsabili della morte di alcuni pazienti e del marito della donna.

Il caso ha ancora molti aspetti poco chiari: in particolare, le eventuali complicità di altri medici. Per questo, l’ex direttore sanitario del nosocomio – indagato per omessa denuncia e favoreggiamento – è stato sottoposto ad un interrogatorio durato sette ore.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 25 gennaio 2019: anticipazioni

Intanto, i riflettori si accendono anche sui parenti dei due. Nelle intercettazioni diffuse negli ultimi giorni, infatti, si leggono parole durissime rivolte proprio ai rispettivi congiunti: cosa succedeva all’interno delle famiglie della coppia di amanti?

A seguire, la trasmissione aggiornerà sulla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli a Milano, e sul processo ad Antonio Logli. L’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie, Roberta Ragusa: la Procura ha chiesto per lui una condanna a 20 anni di carcere, la difesa, invece, sostiene che la donna sia ancora viva.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 26 ottobre 2018: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.