Le Iene e Quando i bulli ti rovinano la vita (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata infrasettimanale per Le Iene Show che questa sera, martedì 6 dicembre, ha proposto un servizio dedicato al bullismo. A realizzarlo è stata Nina Palmieri, sempre più vicina a tematiche sociali come questa.

L’inviata racconta la storia di Pierluigi, un uomo di 36 anni che venti anni fa, quando di anni ne aveva 16, è stato oggetto di gravi episodi di bullismo al punto che ancora oggi non ha superato il trauma e soffre di problemi psicologici. A raccontare la vicenda sono i genitori di Pierluigi che raccontano come nel 1996 quando il figlio si trovava  a scuola, venne malmenato da tre “compagni”. I due genitori all’epoca cercarono di indagare ma senza risultati furono costretti a procedere con una denuncia.

LEGGI ANCHE  Le Iene, i rifiuti tossici e il triangolo della morte (video e gallery)

Ha 36 anni ma sembra che ne ha 5” dicono di loro figlio che oggi sembra vivere in un mondo tutto suo. Episodi che gli hanno cambiato, per sempre, la vita: Pierluigi, oltre ad aver tentato il suicidio, soffre di crisi d’ansia e la cosa ancora peggiore è che chi lo ha malmenato e ridotto psicologicamente in questo stato, quando lo vedono oggi, scoppiano a ridere. E Nina tenta proprio ad intervistare uno degli aggressori che si limita a dire solo che la legge ha fatto il suo corso.

LEGGI ANCHE  Alessio Vinci nella domenica di Canale5, la conferma al Corriere. Le iene rimandate al prossimo inverno e Matrix cancellato

Il servizio poi mostra anche Pierluigi che racconta la sua passione per il calcio: Nina Palmieri così lo porta allo stadio a vedere la partita Napoli-Inter e gli apre anche un profilo facebook che in poche ora ha già raggiunto il limite massimo consentito di amicizie.

Per vedere il video completo del servizio realizzato da Nina Palmieri, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram