Advertisements

Quarto Grado 25 novembre 2016: anticipazioni

Stasera, 25 novembre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con una puntata speciale dedicata al tema della violenza sulle donne. Ampio spazio sarà dato quindi a casi di donne vittime di violenza, che subiscono abusi nella loro quotidianità o intrappolate in un amore malato al punto da sfociare in un omicidio.

Sono casi che la redazione del settimanale segue abitualmente e che vengono riproposti per dare eco ad una campagna necessariamente sposata da tutti, singoli cittadini ed istituzioni. Inoltre, gli sviluppi sui gialli più attuali, a partire dalla morte di Pamela Canzonieri, strangolata in Brasile nella notte tra il 18 e il 19 novembre scorso.

Spazio anche al caso di Roberta Ragusa e alla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in un parco a Milano. Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.