Le Iene e il bracconaggio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene Show di ieri, 20 novembre 2016, ha trasmesso un servizio di Veronica Ruggeri sul business del bracconaggio, una pratica purtroppo molto diffusa. Una complice de Le Iene si è recata da due bracconieri campani, padre e figlio, che da anni pare guadagnino fior di quattrini catturando e rivendendo uccelli protetti.

Dopo essersi accordata su alcune specie – non senza aver ricevuto promesse di ritorsione qualora avesse spifferato il loro traffico -, è tornata nella loro abitazione per verificare la presenza degli animali. La Ruggeri, accompagnata dalla polizia, ha atteso un segnale e poi si è recata nell’abitazione. Mentre la polizia perquisiva la casa e portava via i bracconieri, l’inviata ha tentato di fare delle domande.

LEGGI ANCHE  Le Iene: l'assessore Miccichè va da Alessio e Gianluca (video)

Per vedere il video completo del servizio de Le Iene sulla diffusa pratica del bracconaggio, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.