Le Iene e i nuovi documenti sul bagarinaggio on-line (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Esattamente una settimana fa il servizio de Le Iene Show realizzato da Matteo Viviani sul tema del bagarinaggio online ha portato ad un caos incredibile: numerosi artisti tra cui Vasco Rossi, hanno abbandonato Live Nation e tanti organizzatori di eventi si sono riuniti per mostrare che non tutta la categoria è colpevole.

Nella puntata di questa sera, martedì 15 novembre, il programma di Italia1 è tornato a parlare del secondary marketing: dopo aver fatto un riepilogo delle puntate precedenti, Matteo Viviani mostra nuovi documenti che tirerebbero in ballo altre organizzazioni tra cui Vivo Concerti che da settembre ha un nuovo amministratore delegato, il cui nome è Clemente Zard. Viviani ci va parlare ed effettivamente viene mostrato che tali documenti risalgono alla precedente gestione e che l’attuale non solo è estraneo ad ogni fatto ma si è schierato contro al bagarinaggio online.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i pericoli nascosti della marijuana (video e gallery)

L’inviato de Le Iene va quindi a cercare il precedente amministratore delegato di Vivo Concerti che nel frattempo ha aperto una nuova società: Indipendente Concerti. Tale Corrado Rizzotto alle insistenti domande di Viviani si limita nel rispondere “Buona giornata“.

Per vedere il video completo sul nuovo servizio sul bagarinaggio online, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram