Advertisements

Grande Fratello Vip: Andrea Damante, Stefano Bettarini e la lite surreale (video)

Al Grande Fratello Vip succedono cose da storia del trash. Nella finale di ieri, 7 novembre (vinta da Alessia Macari), abbiamo assistito ad un incontro-scontro che definire surreale è riduttivo, quello tra Andrea Damante e Stefano Bettarini.

Entrato con “intenti pacifici”, Damante ha voluto chiarire con il calciatore il perché della nomination della settimana precedente. Gli animi si sono surriscaldati a tempo record e i due hanno dato vita ad un siparietto degno della migliore commedia napoletana, dove il gesticolare l’ha fatta da padrona. Noi l’abbiamo guardato e riguardato senza audio. E’ sublime. A voi il video.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.