Grande Fratello Vip: vince Alessia Macari, secondo Gabriele Rossi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha premiato la pacatezza. A vincere la prima edizione del reality è stata Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro; al secondo posto l’attore Gabriele Rossi. Due che si sono visti poco, che non hanno avuto discussioni con gli altri e che hanno portato avanti un gioco “tranquillo”, equilibrato. Alessia ha vinto col 52% delle preferenze, contro il 48% del coinquilino.

La prima ad uscire dalla Casa, nella finale di ieri, è stata Laura Freddi, sottoposta a televoto settimanale con Gabriele. La seconda sfida ha visto invece protagonisti Gabriele e Stefano Bettarini. Inaspettatamente, l’attore ha avuto la meglio anche sul calciatore (col 63% delle preferenze), nonostante i tentativi di celebrazione dell’ex marito di Simona Ventura da parte della produzione.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (video e gallery)

Gabriele Rossi ha scelto poi di scontrarsi con Valeria Marini, data per probabile vincitrice, ma anche in questo caso il favore del pubblico è stato dalla sua parte. Solo Alessia Macari, per poco, è riuscita a strappargli il sogno di una vittoria. Per lei un premio di 100mila euro (metà dei quali da devolvere però in beneficenza).

A voi il video della proclamazione del vincitore del primo Grande Fratello Vip.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.