Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata del 31 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ottava puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda stasera, 31 ottobre, alle 21.10 su Rai2, scontrandosi ancora una volta con il Grande Fratello VIP. Che fine faranno le 6 coppie rimaste in gara? Chi di loro conquisterà il posto in semifinale?

La tappa si svolgerà in Messico. I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra messicana dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. Attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà la città di Puebla, caratterizzata dal suo meraviglioso centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2015: buona la prima, anche senza eliminati (video)

Le coppie saranno come sempre guidate da Costantino Della Gherardesca. La coppia dei Coniugi, salvata dall’eliminazione nella puntata precedente, viaggerà con il passeggero misterioso “Roberto”.

Ricordiamo le sei coppie in gara:
Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24): gli #innamorati
Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32): gli #spostati
Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31): i #coniugi
Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.): i #contribuenti
Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25): i #socialisti
Silvia Farina (33) e Marco Cubeddu (29): gli #estranei

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.