Crozza a DiMartedì del 25 ottobre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’appuntamento con Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo come di consueto il video in calce all’articolo – si è aperto con il comico in procinto di travestirsi da Matteo Renzi, ma solo dopo aver mostrato uno stralcio di intervista di qualche anno fa dell’attuale Premier, nella quale sottolineava l’importanza di dimezzare gli stipendi dei politici (sia a livello nazionale, che locale).

Nei panni di Renzi, Crozza ha sostenuto che l’idea del Movimento 5 Stelle del taglio degli stipendi sia quindi copiata…è che la proposta di conseguenza sia stata insabbiata soltanto perché altrimenti sarebbe stata una vittoria politica dei grillini.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 26 febbraio 2019

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 25 ottobre 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.