Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuova Walter Nudo? Fuori Antonella e Bosco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ennesimo trambusto al Grande Fratello Vip. La puntata vista ieri su Canale5 ha fatto scoppiare un nuovo “caso”: quello di Valeria Marini, che, a quanto pare, non gode più del sostegno dei colleghi inquilini a causa di qualche comportamento da “diva” di troppo. Giudicata insopportabile e ingestibile dai compagni, la showgirl è stata praticamente messa alla gogna (o quasi) sia in casa che in studio.

L’accanimento con il quale è stata criticata nel corso di tutta la puntata, giusto o sbagliato che fosse, ha però aumentato la simpatia del pubblico nei suoi confronti, come sempre accaduto nei reality nostrani, dall’Isola di Walter Nudo in poi. Quando è stato il momento di decidere se buttare fuori dal gioco lei o Bosco Cobos, in un televoto partito durante la puntata dopo delle nomination lampo, il 51% del pubblico si è schierato dalla sua parte, eliminando lo spagnolo.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 25 marzo 2021: fuori Brando Giorgi o Francesca Lodo?

Altra eliminata della serata è stata Antonella Mosetti, che ha perso nettamente il televoto a tre con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Mariana e Valeria sono nuovamente al televoto e una delle due uscirà la settimana prossima. Nel frattempo, gli abitanti vip della Casa più spiata d’Italia dovranno sopportare per un’altra settimana la tassa-Marini. Sopravviveranno?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.