Tale e Quale Show 2016: Silvia Mezzanotte vince il 14 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la puntata Tale e Quale Show di ieri, 14 ottobre 2016, è stata Silvia Mezzanotte con una straordinaria esibizione di Mina, con la canzone Brava. A giudicare le esibizioni è stata la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi. I voti si sono sommati a quelli dei colleghi imitatori per formare la classifica finale che ha decretato il vincitore di puntata.

Le altre esibizioni della serata: Davide Merlini Jon Bon Jovi, Bianca Atzei Ivana Spagna, Fatima Trotta Donatella Rettore, Enrico Papi Rocco Hunt, Leonardo Fiaschi Marco Masini, Vittoria Belvedere David Bowie, Lorenza Mario Carmen Consoli, Deborah Iurato Whitney Houston, Sergio Assisi George Michael, Manlio Dovì Mino Reitano e Tullio Solenghi Angelo Branduardi.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesca Manzini è Jennifer Lopez (video e gallery)

Come detto, il primo posto è stato agguantato da Silvia Mezzanotte con ben 78 punti, mentre al secondo è arrivato Leonardo Fiaschi con 58 punti, e al terzo Deborah Iurato con 53 punti. Fanalino di coda, suo malgrado, Bianca Atzei con soli 29 punti. A voi le immagini delle imitazioni della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.