Chi l’ha visto? puntata 12 ottobre 2016: casi Noventa e Teverini (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Una larga pagina di apertura è stata dedicata al caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato: a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere, è stato contestato anche il reato di stalking.

Si è parlato poi del caso Teverini: dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ora si cerca il corpo della donna. E anche di Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese fatta sparire lo scorso maggio: nuove testimonianze sul suo rapimento.

Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.