Le Iene e il p0rno divano di Cizco (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 9 ottobre 2016, Cizco ha voluto fare un esperimento al contrario. Prendendo spunto da una celeberrima serie di video hard ambientata in un piccolo ufficio dotato di divano nero di pelle, dove un manager chiede prestazioni “particolari” a giovani ragazze in cambio di lavoro, la iena ha invertito i ruoli, mettendo delle “milf” dietro la scrivania e dei giovani aspiranti intrattenitori – ignari di tutto – sul divano.

La prima cavia scelta, di fronte alle avances della milf, non si tira per nulla indietro. Anzi, raggiunto da Cizco, sottolinea come sia da stupidi sottrarsi a proposte così allettanti da parte di belle donne.

LEGGI ANCHE  Video Mediaset Vintage, il restyling di Mediaset Extra e Studio 5: Mediaset riapre gli archivi

Per vedere il video completo del servizio de Le Iene sul p0rno divano, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.