Rai Dire Nazionale: stasera Italia-Spagna su Rai4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna la Gialappa’s Band su Rai4 stasera con Rai Dire Nazionale, il commento satirico dei trio alle partite della nostra nazionale di calcio. A partire dalle 20.30 Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenteranno, assieme agli ospiti in studio, Italia – Spagna (in onda, lo ricordiamo, anche su Rai1), per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Potremo ritrovare la Gialappa’s Band anche domenica 9 ottobre, sempre alle 20.30 su Rai4, stavolta alle prese con il commento di Macedonia – Italia, partita calcisticamente meno importante, ma ugualmente interessante per chi ama l’ironia sprezzante del trio.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.